b&b Monopoli in masseria

b&b Monopoli in masseria
Masseria Santangelo, Monopoli,Puglia

venerdì 7 settembre 2012

Le ricette di b&b masseriasantangelo a cura di "zia Mary"

Stamattina appena alzata mi sono subito resa conto che non era giornata di mare,era parecchio freschetto,ieri sera ha diluviato e quindi ho pensato bene di andare subito a comprare gli ingredienti per fare una ricetta lunga lunga che ancora sto eseguendo ma che questo inverno sarà sulle nostre tavolate in una di quelle ..."giusto una bruschetta", (quando finisco la metterò sul blog.)allora non ho molto tempo per scrivere e quindi posto una ricettina facile facile ma simpatica e sfiziosa!
Questa ricetta se non ricordo male me l'ha data mia cugina Mascia.

Finti bounty

Ingredienti:
farina di cocco       500 gr
zucchero                 200 gr
ricotta                    500 gr

cioccolato per guarnire o ricoprire

Mettere gli ingredienti in una coppa e lavorarli con un cucchiaio di legno.
Una volta che sono ben amalgamati formare le palline e passarle dalla farina di cocco e porle nei canestrini.
Si possono guarnire con della cioccolata fusa o passarli completamente dal cioccolato proprio come dei bounty ;)




questi li avevo fatti per il terzo compleanno del mio bambino!

Nessun commento:

Posta un commento